Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

Ultimi argomenti
» PRESENTIAMOCI domandine facili facili
Ven 20 Gen 2012, 10:23 Da Daniele

» Il Profeta - Gibran
Ven 20 Gen 2012, 10:23 Da Daniele

» VORREI UNA PERSONA VERAMENTE FIDATA
Ven 13 Gen 2012, 17:28 Da immagine 86

» Per riflettere..
Ven 13 Gen 2012, 17:28 Da immagine 86

» Buon Anno!
Ven 13 Gen 2012, 16:51 Da Danilobest

» Artemisia Gentileschi
Dom 08 Gen 2012, 13:52 Da immagine 86

» BUON GIORNO FORUM!
Mar 27 Dic 2011, 14:36 Da Daniele

» ciaoooo
Mar 27 Dic 2011, 14:35 Da Daniele

» Questo forum non...
Mar 27 Dic 2011, 14:20 Da Daniele

» 500 giorni insieme
Mar 01 Dic 2009, 11:07 Da laura.bstyle

» AAA CERCASI...
Mar 01 Dic 2009, 07:13 Da Daniele

» IL BIVIO
Mar 01 Dic 2009, 07:12 Da Daniele

» ASSOCIAZIONE DI... COLORI
Mar 01 Dic 2009, 07:12 Da Daniele

» LA CODA
Mar 01 Dic 2009, 07:11 Da Daniele

» Facciamo l'appello?
Dom 23 Ago 2009, 12:52 Da Daniele

VORREI UNA PERSONA VERAMENTE FIDATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

stella VORREI UNA PERSONA VERAMENTE FIDATA

Messaggio Da zaffyro76 il Dom 16 Nov 2008, 01:34

Cerco una persona che sia un amica vera con cui posso scambiare in particolare desideri e cose che qui non sarebbe giusto dire,vorrei dire a tutti quello che desidero in questo momento però devo trattenermi per paura di giudizi o peggio ancora essere cacciato da questo paradiso di bellissime persone e scrivono nient'altro che sinfonie attraveso le parole,ho scritto qualcosa di me e anche un esperienza dedicata ad una persona senza cuore che mi ha fatto aprire gli occhi,grazie a lui in senso metaforico ovviamente mi sono anche reso conto di non essere quello che dovrei perchè mi sono successe cose o mi sono trovato in situazioni che ignoravo per comodo e anche per non dover mettere i miei genitori davanti ad una realtà sicuramente non piacevole senza contare che sicuramente non avrebbero capito,quello che anche tutt'ora mi preoccupa di più è che tutti nella mia città mi conoscono e nessuno si fa i fatti propri,quindi sarei stato umiliato senza mezze misure,spero di trovare la persona che cerco,almeno forse avrò la possibilità di essere la parte di me che non si vede. GRAZIE A TUTTI PER AVER CREATO QUESTO BELLISSIMO ANGOLO PARADISO BACIONI.
(KRYSTAL)

zaffyro76
amico
amico

Maschile Numero di messaggi: 16
Lavoro/Ozi: il pc per sfogarmi con qualcuno
Umore: deluso da tante cose e persone
~:

Tornare in alto Andare in basso

stella Re: VORREI UNA PERSONA VERAMENTE FIDATA

Messaggio Da Daniele il Mar 18 Nov 2008, 11:44

Ciao Zaffyro... ho letto attentamente... secondo me dovresti prima farti conoscere un pochino di più. E' difficile chiedere di conoscere una persona fidata (da quel che ho capito fidatissima) se non ti conosciamo, non credi? E poi anche tu, ci conosci poco...
io perciò ti consiglio di scambiare di più i pensieri con le persone...
Lo sai, noi siamo qui comunque... :vino:

"Se queste idee non vi piacciono non importa: ne ho altre"
M. McLuhan

presentati quiiii!!!

Daniele
amminSorriso

Maschile Numero di messaggi: 6339
Lavoro/Ozi: arte spazialità idee
Umore: pieno di belle cose
~:

http://amicidellamicizia.forumativo.com

Messaggio Da marilena il Mar 18 Nov 2008, 23:59

la prima cosa che verrebbe da dire è "chi se ne frega di quel che pensano gli altri?"
però il problema è che con gli altri dobbiamo convivere più serenamente possibile e quindi si cercano "compromessi".
anch'io, in questo momento difendo la mia privacy dalle pettegole dove abito, ma prima o poi le cose vengono a galla, quindi meglio farle affiorare pian piano che tutto in un botto.
una mamma è sempre una mamma, per tutta la vita... punta su di lei, se hai la fortuna di averla ancora; i papà sono ancora un pò gnucchi!
lo dico perchè sono mamma e qualsiasi cosa mi dovessero dire da grandi, le capirei e sosterrei (naturalmente se non sono delinquenti, altrimenti gli tiro il collo come galline! io le ho fatte, io le disfo!)
bisogna essere se stessi per trovare un'anima gemella che ti stia a fianco, magari per tutta la vita! e avere taaaaanta pazienza!
ciao!

marilena
modSorriso

Femminile Numero di messaggi: 2277
Lavoro/Ozi: super mamma
Umore: pacifico... insomma!
~:

http://75mina.spaces.live.com/

Messaggio Da giovanna2205 il Gio 20 Nov 2008, 09:51

E' difficile trovare la persona fidata, e midispiace contraddire marilena, ma ho avuto esempi di madri che non sono state proprio per niente vicine ai loro figli... anzi... davanti a certe realtà gli hanno proprio sbattuto la porta in faccia.
Certo io con mia figlia non potrei mai farlo, qualsiasi cosa mi dica... però purtroppo succede.
Io sono sempre stata la persona di cui tutti si fidano, a cui tutti confessano i loro pensieri, le loro sensazioni, le loro scappatelle etc etc etc... e quando ho avuto bisogno io ... mi sono trovata tante porte in faccia chiuse... e ora anche io le mie cose me le tengo dentro... ma è cosi difficile a volte si sente proprio una necessità fortissima di farle uscire, di dirle a qualcuno...

Se vuoi zaffiro io ci sono, intanto fatti conoscere meglio anche dal tutto il forum, sei sicuramente in un bell'angolo di paradiso...

giovanna2205
amico extra100sorriso

Femminile Numero di messaggi: 163
Lavoro/Ozi: Lavoro come impiegata
Umore: variabile

Messaggio Da zaffyro76 il Gio 20 Nov 2008, 18:32

Intanto volevo dirti grazie x l'appoggio e sicuramenta so già
che nessuno vuole veramente diventare un tutt'uno con me
purtroppo anche se ho 32anni per svariate ragioni mi fido
solo delle ragazze e al giorno d'oggi non dico che è impossibile trovarne una che mette da parte come sono
alla vista di tutti ma comunica con la mia parte più vera
è veramente difficile,mia madre non è un probema,il problema è la mia fidanzata che poi a meno che non si complichi qualcosa è lei che dovrebbe già da ora
iniziare a considerarmi diversamente,una brutta realtà
è che non posso trovare o interagire con nessuno
perchè è un motivo di gelosia,lei non immagina nemmeno
cosa significa essere nella mia situazione,ora mi devo
fermare perchè vorrei aprirmi completamente con
quella che sarà la mia amica del cuore,per me è sempre
esistita e per sempre esisterà e con me può metterci la mano sul fuoco che se mi frequenta da vergine,finche non trova la persona giusta rimane vergine. avrei piacere di
comunicare di certe cose tramite indirizzo di msn.

zaffyro76
amico
amico

~:

Messaggio Da Daniele il Ven 21 Nov 2008, 09:43

Zaffyro... alla tua discussione ti ha risposto anche un ragazzo, non solo ragazze, cioè anch'io.
Quindi già questo ti dimostra che la buona fede c'è anche nel sesso mascile.
E mi fa pensare un po' il fatto che ogni volta alle tue rischieste e discussioni ti rispondo anch'io ma tu mi ignori e rispondi solo alle ragazze.
Ma sicuramente avrai i tuoi buoni motivi, parliamone però :a1: .

Io sinceramente ho capito poco e niente su qual è il problema.
Mi spiace che chiedi comunicazione ma tu per primo scrivi frasi a metà e io personalmente non riesco così a comunicare. Apriti zaffyro, senza problema, sei nel posto giusto.

Chiedere il contatto msn per poter comunicare meglio con la persona "fidata" non è semplice. Io personalmente ripeto che bisogna prima essere disposti ad aprirsi in modo leale semplice e sincero... man mano che ci si conosce verrà istintivo e automatico scambiarsi il contatto.
E te lo dice uno che ha trovato la persona del suo cuore scrivendo proprio su un forum. Con semplicità, mettendo a nudo i propri difetti, le proprie emozioni e soprattutto i propri pensieri senza aver paura di essere giudicato.
:doccia:
Mi domando: da parte mia come posso fidarmi di una persona che non conosco e questa persona come può aprirsi in cose intime con una persona che non conosce?

Però mi permetto di dire un'altra cosa a proposito e vorrei che gli altri mi dicessero se sbaglio. Se sbaglio vi ascolto e chiedo scusa:
uno degli obiettivi di questo forum è comunicare e confrontarsi... capisco che a volte è difficile farlo pubblicamente se sono cose troppo personali.
Però io come fondatore e uno degli admin del forum raccolgo le responsabilità e essendo iscritte persone anche minorenni non posso approvare lo scambio di contatti msn :|man:, soprattutto visti alcuni esempi di cattivo uso di chat che possiamo ascoltare ogni giorno in tv.
Niente di personale Zaffyro, e se voglio comunicare con te, qui, questo lo dimostra, ti ascolto, ne parliamo, ti rispondo come sempre.
Le cose si ottengono pian pianino, chiedendo, facendosi conoscere. E poi vedrai che tutti noi siamo ben lieti di parlare per ore con te.

Un salutone Zaffyro :vino:

M. McLuhan

presentati quiiii!!!

Daniele
amminSorriso

~:

Messaggio Da marilena il Sab 22 Nov 2008, 15:57

senza andare tanto lontano a cercare msn, anche qua si può parlare in privato, all'occorrenza, senza esagerare...
su questo sono d'accordo con Daniele: msn è forse un pò troppo personale, a meno che non si cambi contatto ogni 5 minuti, però ha anche una bella protezione... ci vuole un secondo per bloccare un contatto indesiderato.
zaffiro... vai traquillo! qui puoi avere ben più di un'amica del cuore e sicuramente scoprirai che anche i ragazzi non sono tutti uguali, fortunatamente.
pensa se noia altrimenti! ah ah!
apriti pure, dunque, qua sei tra amici!
:kisses:

marilena
modSorriso

Femminile Numero di messaggi: 2277
Lavoro/Ozi: super mamma
Umore: pacifico... insomma!
~:

http://75mina.spaces.live.com/

Messaggio Da zaffyro76 il Lun 24 Nov 2008, 18:02

ok daniele visto che vuoi che lo rendo pubblico
sono nato massimo a 12anni sono diventato
krystal e ora quando mi opero non ti dico come mi chiamo
perchè vorrei tenerlo segreto però cambio sesso
è tutto chiaro ora? per i ragazzi rimango della mia idea
e forse dopo l'ultimo commento tuo sei uguale anche tu
ricordati che ci sono cose che solo una ragazza può
capire e non sono belle da dire così,tu però non ci 6
arrivato,marilena si quindi un ulteriore dimostrazione
che le ragazze sono meglio,ora vi saluto perchè
non ha più senso rimanere qui sarebbe come se
una ragazza dicesse che fa le marchette per vivere

zaffyro76
amico
amico

~:

Messaggio Da Daniele il Lun 24 Nov 2008, 18:15

No Zaffyro non hai capito... permettimi di dire che hai pregiudizi. Io ho solo detto che se vuoi una persona fidata è molto difficile trovarla dicendo "contattatemi e vi parlerò di me" se prima non ti fai conoscere un pochino.
E sia chiaro, che noi tutti ci conosciamo un pochino anche senza dire cose private o molto intime di noi (quello magari via telefono o msn o dopo un po' di frequentazione capendo chi si ha davanti).
Io per conoscersi un pochino intendo passare a leggere anche gli altri, scambiando pensieri su cose molto semplici quotidiane, un sorriso, una frase ogni tanto.
Sinceramente io do il mio contatto msn (o il mio numero di telefono) alle persone che conosco e voglio conoscere.
Io lo dicevo per te, per assurdo, come puoi fidarti e aprirti con una persona che non conosci ma solo scelta a caso?
Sbagli quando dici "ci sono cose che solo una ragazza può capire" io credo nella parità dell'intelligenza umana in entrambi i sessi e per questo credo in "ci sono cose che solo persone sensibili possono capire".
Mi spiace che tu pensi questo di me, hai capito male Zaffyro.

Ancora per assurdo: tu chiedi "vorrei una persona veramente fidata"
io ti rispondo: "sono io quella che cerchi, mi chiamo Asia e ho 56 anni, abito alle Maldive".
Ti fidi così?

M. McLuhan

presentati quiiii!!!

Daniele
amminSorriso

~: